31/10/16

Orecchini Illustrati

Il lavoro di Chic&Rude sta prendendo una piega molto interessante e le ultime idee credo siano tra le più valide che abbia mai avuto. 
Finalmente sento di aver raggiunto un buon livello e mi ritengo molto soddisfatta delle creature di carta che ultimamente sono state partorite dalle mie manine.
L'unica pecca è che dovrei fare un pò di ordine in casa ed essere più organizzata, ma posso farcela anche con tutto il materiale per aria :)
Del resto, durante i buchi in settimana gli orecchini li preparo un pò in piedi, un pò mentre cucino, un pò mentre pulisco...quindi mi sta bene la mancanza di disorganizzazione perchè riesco ad essere MOLTO più organizzata lavorando a casaccio!




Tra le novità spiccano anche gli orecchini che hanno come soggetto le illustrazioni che ho raccolto nel corso degli anni. Questa qui sotto, ad esempio, Danse avec moi, risale al gennaio del 2014 ed è tra le ultime che ho realizzato. Purtroppo.
Un tempo disegnavo tantissimo e amavo restare sveglia fino alle 4 del mattino per illustrare...poi il lavoro, gli impegni, nuove passioni e le attività post lavoro mi hanno portato a disegnare sempre meno....ma spero di poter prendere in mano la penna (grafica) e tornare a creare con photoshop qualche personaggio bizzarro che vola tra le nuvole.


Gli orecchini con le illustrazioni saranno venduti anche da Babet in via Tolstoi 46 a Milano, zona Lorenteggio. Ricordatevi che i gioielli Chic&Rude sono venduti in negozio in edizione limitata e speciale. Pezzi unici che molto spesso online non si trovano!
Bè io mi pubblicizzo, male non fa.

Per chi volesse scegliere la propria illustrazione, vi lascio il link con tutte le pubblicazioni sul blog dal 2008 ad oggi.
Sono tante, non tantissime ma una buona, vasta scelta :) Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento