20/03/16

La collezione Boho si allarga


I miei orecchini sono un po' come dei bambini. 
Mi affeziono sempre moltissimo alle mie creature di carta ed essendo tutti gioielli handmade difficilmente usciranno uguali ai precedenti.
Ragion per cui di solito, i primi orecchini a nascere restano comunque miei e ad ogni ordine li ricreo cercando di seguire minuziosamente i passaggi del primo esemplare, specie se dipinti a mano.
Un po' come le ricette di cucina che non seguo mai....al contrario del mio bassissimo livello di cuoca casalinga, quando creo con la carta cerco di seguire le istruzioni passo dopo passo e cerco sempre di far arrivare al cliente il gioiello che vede in foto.

Ad oggi ho venduto tantissimo e ne sono estremamente orgogliosa.
Non mi interessa guadagnare da quello che faccio. Mi piacerebbe solo avere fiducia da parte dei miei acquirenti e devo dire che, chi compra, spesso lo fa di nuovo.
Sarebbe inoltre bellissimo avere feedback da parte di tutti perché voglio sapere se sbaglio, dove sbaglio, in cosa non ho soddisfatto l'acquirente ecc ma non sempre chi compra lascia dei commenti.
Quindi, se qualcuno di voi compra, rendetemi una bambina felice, fatemi sapere se i gioielli Chic&Rude sono all'altezza delle vostre aspettative e sono verosimili alle foto.

Oggi è anche il primo giorno di primavera e io non vedo l'ora di uscire e passeggiare baciata dal sole.
Ho aperto tutte le finestre della casa perché non voglio perdere un solo secondo di questa giornata.
Se poi il brutto tempo verrà a farci visita, almeno avrò fatto il pieno di buon umore.

questi orecchini li trovate in vendita qui

Chi mi segue da un po' sa che amo trasformarmi e andare sempre alla ricerca di nuovi stili.
E' il periodo del boho, che a me è sempre piaciuto tantissimo ma non sono mai stata troppo in grado di farlo mio. A distanza di qualche anno però sono pronta per lanciare una nuova collezione!!
Spero di migliorarmi sempre di più e spero di partire presto, anche per un week end, giusto per ricaricarmi di idee e osservare cose nuove.
Voi avete in programma qualcosa per Pasqua?! Io spero di riposarmi...e....di occupare il tempo creando..creando. creando. Per voi ma..principalmente per me che ho sempre bisogno di cambiare look ahaha.

Nessun commento:

Posta un commento