15/03/16

E' arriva la collezione Boho!


Quello che vedo ora sul negozio online mi piace. Mi piace proprio tanto.
Se apro la schermata della home mi rendo conto che tutti gli orecchini che ho creato ultimamente stanno bene insieme. Sono molto più resistenti di quelli che creavo due anni fa agli inizi e sono molto più sofisticati. Sia come forma che come texture.
Le texture prestabilite poi mi hanno aiutato molto ad organizzare il lavoro.
Non impazzisco più a cercare texture di orecchini che avevo fatto chissà quanto tempo fa e avevo mantenuto sul negozio online...
Adesso è tutto molto più organizzato. E io mi sento decisamente avanti di qualche passo rispetto a prima.

Come anticipato nei post precedenti ho speso il week end a creare.
Creare in cucina, creare in casa e creare orecchini nuovi.
Ho sempre amato tantissimo lo stile bohemian, un po' berbero, un po' chic, un po' tribal.
Non potevo non farmi soggiogare da queste texture! Andavano usate. Era giunto il momento.

Ebbene, domenica sveglia alle 8 e..SI COMINCIA.
Come avevo già detto mi sono coccolata con dei pancakes fatti con banane e uova e li ho ricoperti di frutti di bosco,fragole e miele *_*
Ad essere sincera sincerissima la consistenza ottenuta è stata totalmente diversa dalla foto che mi aveva propinato pinterest facendomi credere che sarebbe uscita come quelli standard. Ma io mangio tutto e poi devo dire essere decisamente buoni.

PooOOooOoi mi sono messa all'opera a dipingere le finestre della camera e del bagno.
Rosa per il bagno e un bell'azzurro per la camera da letto.
Devo ancora completarle con l'effetto cracklè ma anche semplici e pulite così sono molto carine.

Ed infine ho ridato vita alla mia scrivania che, nonostante i suoi due anni di vita, era davvero messa male...ahhh...io e la mia pessima abitudine di non mettere il giornale sopra i mobili mentre lavoro con gli acrilici e la colla.
Comunque...qui sotto una bella foto dimostrativa di me insieme alla mia bellissima scrivania nuova :)


Tornando a noi. Domenica pomeriggio,mentre ero alla ricerca di qualcosa su cui lavorare ho pensato: PERCHE' NON CREARE UNA COLLEZIONE BOHO?!
Bè. Ecco qui il primo risultato. Li a d o r o !
Per ora sono a quota 5 orecchini.
Mi rendo conto che collane e bracciali arrivano sempre dopo ma...arriveranno :)
Non so per quale losco motivo io mi cimenti solo in orecchini. Amo le collane, amo gli anelli...insomma, gli accessori in generale quindi perché non riesco a dedicare del tempo alle collane?!
Prometto che settimana prossima comincerò a creare anche un po' di collane.
Esagerate OVVIAMENTE. Ho comprato le palle di polistirolo settimana scorsa.
So che "palle di polistirolo" non suonano bene ma...dopotutto i miei gioielli sono fatti tutti con la carta...e un libro non si giudica mai dalla copertina :)

Spero di potervi aggiornare presto con le nuove creature Chic&Rude. Nel frattempo auguro a tutti voi una buonissima settimana.<3

Nessun commento:

Posta un commento