12/05/15

Io dico no alle fashion blogger!

Sono sconcertata dal numero di presunte blogger, finte blogger e povere accattone che si aggirano nel web alla ricerca di persone disposte a cedere le proprie creazioni per essere recensite.
Da ieri avrò ricevuto 5 messaggi di persone che vorrebbero "provare" i miei prodotti in cambio di una recensione sul logo blog, pagina o profilo instagram.
Innanzi tutto COMPLIMENTI per l'altissima opinione che avete di voi ma per me è NO!
La prima volta ci sto, la seconda declino la richiesta, la terza comincio a trovarvi un po' patetiche.
Invito queste ragazze a trovare una vera vocazione nella vita.
A cercarsi un hobby diverso dal voler essere le nuove Blonde Salad di noi poveri, ma soprattutto le invito a crearsi un lavoro più originale del cercare di vivere gratuitamente sul lavoro altrui.
Io non ho bisogno dei fashion blogger.
Li trovo antiquati e decisamente banali per i miei gusti!




Oggi vi lascio con questi nuovi orecchini. Sono solo delle prove. Ho cominciato a rendere più resistenti e spesse le mie creature di carta in modo da essere invincibili!!
Sono alla ricerca di texture delicate e motivi romantici da abbinare alle forme arabesche che ho disegnato ultimamente.


2 commenti:

  1. Ben detto! P.S. Sono molto carini questi orecchini, diversi dai soliti che si vedono in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovyna!! se ti interessa guarda la pagina Facebook :)

      Elimina