16/10/14

Ultime creazioni Chic&Rude



 

I blog non fanno per me eppure ne ho due.
Ho aperto il mio primo diario online all'incirca a 15 anni, prima ancora che l'ondata di "fashion blogger" invadesse la rete.
Dopo anni di pensieri, parole e tempo perso decisi di aprire questo blog, nel lontano 2008, con l'intenzione di farmi conoscere come illustratrice e non più come teenager dall'aria bizzarra. 

sabrinaboschetti.blogspot racchiude ciò che sono ora ed è una raccolta fedele di ciò che sono diventata negli anni.
Illustrazioni, grafiche, dediche, lavori extra, pensieri...in questo blog c'è tutto quello che voglio che la gente sappia di me.
La storia della mia stomia, ciò che mi ha portato ad essere, la mia crescita artistica e umana...

Il secondo blog che possiedo invece, Chic&Rude, tratta solo ed esclusivamente del mio progetto etnico ed esotico e sul quale pubblico i miei gioielli.
Non ho ancora ottenuto la visibilità che avrei sperato ma credo che con un po' di pubblicità riuscirò ad ottenere i followers che merito. Del resto non credo di fare cose peggiori rispetto a quello che gira nel web e devo anche essere sincera, ci sono tante di quelle porcate che vengono supportate da valanghe di likes e lodi che francamente mi lasciano un po' perplessa.
Poco importa. Andiamo avanti.

Oggi vi propongo un paio di nuove creazioni.
Sono ancora molto lontana dal genere di gioielli che vorrei creare, ma mi sto esercitando affinché la mia tecnica migliori e io possa cominciare a creare qualcosa di bello e raffinato.
Qui di seguito una nuova collana ispirata al mondo berbero realizzata con filo dorato, lana blu, cotone e charms.
La mano di Fatima è un elemento ricorrente nei miei lavori e credo sia anche uno dei punti fermi che mi caratterizzino.
Gli orecchini invece sono un nuovo modello della collezione Luxor Collection e sono stati realizzati con cartone 300mg, texture,foglia d'oro e diamantini.
Per tutte le informazioni potete contattarmi alla mia mail oppure attraverso la pagina facebook 


Nessun commento:

Posta un commento