31/10/14

Turbanista


Una nuova faccetta birichina. Un po' cattivella. Lo sguardo ideale per una giornata come questa. 
Buon venerdì luminoso gente. Finalmente il week end è alle porte e stasera si festeggia nel più becero dei modi la notte delle streghe.
Essendo io figlia indiscussa del Maestro Tim Burton ho deciso di festeggiare tornando alle origini. Black&White total stripes!
Una Beetlejuice etnica insomma!


E' stata una settimana estremamente felice in casa Sabu!
Il mio chron è ufficialmente sotto controllo e io non posso che esserne estremamente felice.
Dopo anni e anni di lotta finalmente posso tirare un sospiro di sollievo. Almeno per quel che riguarda la salute. Nonostante io sembri molto menefreghista è la cosa a me più cara e ho imparato a metterla come priorità assoluta..bè, sullo stesso piano di tante altre meraviglie che ho nella vita.

Tornando a noi...
Le mie faccine stanno aumentando. Ne sto disegnando tantissime. A breve diventeranno delle bellissime spille come quelle proposte lo scorso anno per Il Circo Delle Pulci.
Il pack è cambiato, Chic&Rude si è evoluto in un "brand" (passatemi il termine) un po' più raffinato. Ho sempre troppe idee per la testa, forse è per questo che metto i turbanti.
In questo modo non volano via!
Vi lascio con la mia nuova creatura e vi auguro un felice week end. Non datevi troppo all'alcool questa sera. Guidate con prudenza!



Nessun commento:

Posta un commento