17/07/14

Gioielli di carta. La passione aumenta.

orecchini Mano di Fatima. Tra i miei preferiti


Buongiorno mondo!
Oggi penultimo giorno di lavoro per me prima di una meravigliosa settimana di ferie.
Quest'anno la destinazione prescelta è stata Lisbona e io e la mia metà migliore non vediamo l'ora di partire verso questa terra portoghese che mai avrei pensato di visitare.

La mia passione per gli accessori di carta continua a crescere.
Cerco sempre di restare piuttosto costante nel creare ma mi rendo conto che un pò per noia,un pò per mancanza di tempo mi riesce difficile creare quotidianamente qualcosa.
Ieri ho acquistato del cernit dopo anni che non lo utilizzavo.
Sono molto ispirata. Spero di dare vita a qualcosa di prezioso e toccare i gusti di tutti.

Qui vi riporto alcune tra le mie ultime creature.
Orecchini Mano di Fatima, con texture marocchine e un bracciale finto gold che sembra quasi ossidato.
Cos'era? Un rotolo di carta igienica! eh eh.
Il riciclo non è mai stata una priorità ma mi rendo conto che ultimamente fa molto comodo raccattare in giro oggetti inutilizzati e riutilizzabili!
Perchè spendere più del dovuto!?
Vi ricordo che se qualcuno fosse interessato non deve esitare a contattarmi :)
Sarò lieta di personalizzare anche i vostri gioielli con un tocco di Chiccheria e un pò di aggressività! in Chic&Rude we work for you!

Nessun commento:

Posta un commento