20/06/14

Orecchini di carta. Chic&Rude persiste.


E' da tantissimo tempo che non mi dedico al mio blog.
Ultimamente do più importanza alla pagina facebook anche perchè contattare le persone e ricevere commenti è molto più facile e diretto.
Ma il mio blog resta un pezzo del mio cuore che mai potrò abbandonare, ragion per cui sono di nuovo qui a diffondere la mia simpatica creatività.
Ultimamente mi sono data ai gioielli di carta.
Soggetti molto distanti da quelli con i quali ho cominciato la mia "carriera da cartaia".

Considerando il mio look sempre più etnico e sempre più "ricercato" ho lanciato una linea di orecchini dal sapore esotico e tropicale.
Vi riporto alcuni esempi qui ma tutti gli altri potrete trovarli sulla mia pagina facebook

Sono sempre aperta e disponibile ad accettare critiche,consigli,pareri e per ultimo, insulti (anche se non credo di meritarmeli >_< non ancora per lo meno)

Orecchini di carta dipinti a mano

Collana fil di ferro carta e corda, dipinta a mano con foglia d'oro

Orecchini di carta con texture stampata.

Sagome con texture tropicali per orecchini da comporre.

2 commenti: