19/05/14

Something new



Buongiorno mondo!  
E' da parecchio che latito, non scrivo post e non mi interesso al mondo dei blogger creativi, ma non sono stata del tutto con le mani in mano, anzi. 
Ho passato una buona parte degli ultimi tempi a fare ricerca per il web. Pinterest è una vera manna per chi cerca ispirazione e google regala sempre ottime proposte se si cerca a fondo.
Come già detto precedentemente, il mio materiale preferito in assoluto resta la carta.
Si presta a tutto. 
Con la carta pesta ad esempio si creano oggetti incredibili, con il decoupage si restituisce luce e vita a tantissimi cimeli che andrebbero perduti se non si fosse in grado di recuperarli..insomma, la carta è una vera manna e io non volevo darmi per vinta.
Volevo trovare il giusto compromesso tra la mia voglia di creare e voglia di creare qualcosa da poter indossare ogni giorno.
Le mie dolls e le mie spille sono carine si, ma non sono un accessorio facilmente indossabile..
Ecco perchè ho deciso di darmi all'etnico e agli accessori estivi.
Sono un'amante degli orecchini e degli accessori vistosi.
Ammetto che questi esperimenti sono esageratamente vistosi ma ripeto, sono esperimenti (che già indosso :D) e aspettano ancora di ricevere qualche feedback.

In attesa di trovare le giuste dimensioni per poterli far apprezzare vi saluto e vi auguro un buon lunedi luminoso. 
A Milano c'è il sole ;)
Il sole rende l'inizio settimana decisamente emolto meno frustrante!!!


Nessun commento:

Posta un commento