20/01/14

Réunis. Cuore e cervello hanno fatto pace


Oggi sembra che la pioggia ci abbia dato un giorno di tregua.
Parrebbe che ci libereremo di acqua e stalattiti al naso per qualche giorno, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Come dice un detto in milanese "temp e cù fan cume voren lur" e, del resto, vogliamo contraddire queste raffinate parole?!



Pioggia e maltempo a parte comincio a vedere un pò di luce in fondo al tunnel nel quale mi sono rintanata negli ultimi sei mesi.
Come già accennato nei post precedenti, questo ultimo periodo è stato un vero caos per me e il mio povero cervello.
Ho messo alla prova la mia stabilità mentale (e quella degli altri) e ammetto di essere veramente stanca di usare la testa nel momento in cui apro gli occhi al mattino.
Potrei sicuramente usarla per scopi più intelligenti, ma l'intelligenza sembra avermi abbandonato e senza quest'ultima non ho avuto vita facile.

Ho dato il via al 2014 con pochi propositi ma molto buoni.
Il più importante ho cominciato a metterlo in pratica venerdì 10 gennaio.
Ammetto che lentamente ne sto uscendo.
Sto tornando sulla retta via ma devo ammettere che da sola, probabilmente, avrei fatto MOLTA più fatica.
Ho la fortuna di avere al fianco una persona speciale che non mi lascerà mai. Nel vero senso della parola.
Sono eventi come quelli degli ultimi mesi, che mettono a dura prova l'amore, che ti fanno capire quanto uno sia disposto a lottare per starci vicino.
La mia S.M. è tornata a farmi battere il cuore e sono quasi certa che, superata questa,le supereremo veramente tutte.
Oggi vi lascio una nuova illustrazione.
L'ho chiamata Réunis - cuore e cervello hanno fatto pace.
In parte è reale. Cuore e cervello si sono finalmente dati un attimo di tregua.
Speriamo.

Buon lunedì a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento