28/01/14

Pre San Valentino


La festa degli innamorati si avvicina e io da vera romanticona non potevo rinunciare a realizzare una nuova illustrazione.
In realtà, per quel che mi riguarda, il 14 febbraio non c'è nulla da festeggiare.

San Valentino l'ho sempre passato con la mia amica del cuore e non credo cambierò routine proprio quest'anno.
L'amore, in fondo, andrebbe festeggiato ogni giorno dell'anno e le smancerie non andrebbero concentrate tutte insieme, potrebbe risultare sgradevole! ahhaa.

Paul Anka negli anni 50 cantava "Love is in the air" e mi sono ispirata un pò alle sue note per finire questo disegno.
Sono quaaasi soddisfatta del risultato finale.
Ho cercato di modificare qualche tratto, non so se qualcuno se ne accorgerà mai.
Il mio occhio si.

Vi lascio con Paul Anka in sottofondo,chissà, magari qualcuno sta canticchiando la canzone alla quale mi sono ispirata per il titolo :)

1 commento:

  1. che bella..mi piacerebbe tantissimo ricevere un'illustrazione simile accompagnata da una bella frase..
    un bacio

    RispondiElimina