24/09/13

Inspiration and..Paper

*tutte le immagini sono state prese dal web

Buongiorno a tutti.
Settembre è un mese di grandi cambiamenti.
Come dice la mia Amica, compare e collega Elena, settembre è un mese di novità.
Si ricominciava la scuola, cominciava un nuovo percorso, un nuovo ciclo di vita..insomma, settembre è un pò come l'inizio di un nuovo anno.

Come ho già detto mi è tornata l'Ispirazione, dopo un periodo buio e poco produttivo ho VOGLIA di creare...
Ho voglia di tornare con nuovi progetti, con novità.
Lo so, lo sto ripetendo da un pò troppo tempo ma oltre all'ispirazione serve anche il tempo.
Dannato tempo che manca sempre.
Se la giornata avesse 30 ore forse riuscirei a fare tutto.
Oltre al tempo poi cosa serve?
Un posto dove mettersi e creare come se non ci fosse un domani.
Un posto dove sporcarsi le mani e fare caos con colori,acrilici,pennelli e carta.
E poi, cosa c'è di più bello che creare qualcosa di speciale e brillante con pochi mezzi?
La carta, ad esempio.
La carta è sicuramente il mio materiale preferito. 
Il materiale con cui ho dato il via alle mie spille, le mie creature.
Con la carta puoi fare tutto ciò che vuoi, guardare per credere.
Guardate che meraviglia questi progetti recuperati qui e la per il web.
Spero di avere a breve, tempo a sufficienza da dedicare al mio mondo ._.
Mi sento una creativa poco reattiva!!!
E di questo passo non aprirò mai la mia bottega parigina =)





1 commento: