17/09/13

Chic and rude new style



Ciao a tutti!
Finalmente l'ispirazione è arrivata e io sono molto molto molto felice di ciò.
In questi ultimi mesi, specie dopo la nostra Mint Moon (luna di Menta) in Marocco, sono tornata ad abbracciare stili che non apprezzavo da almeno 12 anni.
Quando ero una quattordicenne impacciata e goffa adoravo tutto ciò che era etnico.
Le collane, i vestiti, i colori...i colori.
Un tripudio di grafiche,stili,texture che mescolate insieme creavano qualcosa di meraviglioso!

Ho deciso quindi di tornare un pò alle mie origini e riabbracciare quelle che, per qualche anno, sono state le mie icone di stile.
Questi sono template per orecchini di carta.
Verranno poi stampati, incollati su cartoncino, rifiniti con foglia d'oro e plastificati con vinavil!
Non vedo l'ora di realizzarli concretamente.
Le mie orecchie ringrazieranno la consistenza e la leggerezza di questi accessori, con i lobi dilatati i secondi buchi iniziano un pò a soffrire della pesantezza dei miei orecchini che AMMETTO, mi piacciono di dimensioni piuttosto importanti =)

1 commento:

  1. Ben tornata ispirazione! E poi tu sai bene che da cosa nasce cosa.... Un abbraccio

    RispondiElimina