02/12/12

Merry Méliès


A febbraio dell'anno scorso, ahimè è già passato quasi un anno, io e la mia simpatica metà siamo andati a vedere Hugo Cabret (alla cassiera chiesi due biglietti per Victor Hugo ma questo è un particolare che solo io, voi e il mondo sapremo).
Un film che ha dato il via al nostro amore per Parigi.

Poco più tardi la visione, infatti, organizzammo la nostra Jammoon - Luna di marmellata, e Parigi fu nostra.
Visto che tra ESATTAMENTE 26 giorni partiremo per la nostra seconda avventura francese (questa volta la tappa è Lione) ho deciso di deliziarmi, deliziarvi e deliziare la mia simpatica metà, con questa doppia illustrazione.
O meglio, doppia versione illustrata.
Mi piaceva l'idea della versione color seppia, anche se non mi dispiace anche l'originale.
Con questo Merry Méliès vi auguro buona domenica.
Come avevo già annunciato sono piuttosto produttiva questo mese quindi non vi nascondo che ci saranno TANTI altri post a breve :)
Oggi la mamma cucinerà la polenta col cinghiale ubriaco....*_* non vedo l'ora di dare il via a questa domenica creativa e golosa!!!



2 commenti:

  1. farei anch'io un giretto in quella pseudo mongolfierina... buoni preparativi e bonne- voyage!!!!!
    ma quanto mi intrigano le tue illustrazioni-collage, mi conducono in un mondo surreale e fantastico!
    sei bravissima
    ciao S.

    RispondiElimina
  2. Fai delle illustrazioni bellissime.
    complimenti. in Italia c'è poca richiesta, purtroppo di tallenti come il tuo, ma i francia e spagna li incanteresti con le tue meraviglie.
    alice

    RispondiElimina