22/12/12

Emerald continua e un nuovo tatuaggio "nel cassetto"


Non è ancora finito e vi dirò, inizia a pesare questo tatuaggio PERO' diventa sempre più bello, almeno, a mio parere.
Il volto risulta molto molto scuro ma ci vorrà un pò prima che scarichi il colore.
Anche il corpo inizialmente appariva molto scuro ma poi col passare del tempo è schiarito assumento quasi un colorito da illustrazione datata...
Adoro questo tatuaggio,credo sia il mio preferito tra i due, non vedo l'ora di finirlo perchè mancano ancora i fiori sulla spalla, il braccio e la libellula (che si intravede da questa foto) che prende un bel pezzo di schiena....
Ma finito questo sarò soddisfatta.
E pronta per iniziarne uno nuovo ma la prossima volta sarà una mia opera.
Mi sento definitivamente preparata per farmi tatuare una mia creatura.

2 commenti:

  1. Che bello il tuo tatuaggio!!
    Sai anche a me piacciono molto!!
    Io ne ho due, ma non così gradi e sono opera di mio figlio che di mestiere fa il tatuatore!!
    Lui si che ne ha tanti!!
    Anche io ho in programma di farne un terzo ma di sicuro lo farò a primavera!!
    Un saluto e Buone feste
    Carmen

    RispondiElimina