29/09/12

I'm so lucky!



Sono una Sabrina estremamente fortunata.

Sono circondata da persone che mi vogliono bene...tanto bene.
Mi chiedo spesso se sono in grado di ricambiare tutto il bene che ricevo.
Dalle visite in ospedale, alla mia mostra...ai miei compleanni. . .
LORO ci sono sempre stati.

La mia amazing cake!

 Le mie bellissime Sanrio girls <3

Sembro una serial killer.
Grazie Egita per avermi ritratto in questo modo agghiacciante <3

Buh

<3 la mon amour <3

Una mamma e un papà acquisiti che....spaccano 

Il mio amico del cuore Pachu e la sua dolce metà.
*_* Finalmente con una brava ragazza (tipiche frasi da vecchia)

La mia splendida torta con una scritta fatta di biscotti. . .
NON AVREI POTUTO DESIDERARE DI MEGLIO

Una Sabu felice

Una Sabu alcolizzata

Due amici super bellissimi :)

7 commenti:

  1. Wow, che bella festa...e che bei regali!!!
    E' sempre bello essere circondata da chi ti ama nei momenti importanti!!
    Un bacione, Sere.

    RispondiElimina
  2. ciao, sono approdata qui per caso, dal blog di blu!
    Ti trovo stupendamente brava, carismatica e forte....;)
    I tuoi collage, le tue illustrazioni le tue filosofie conflittuali col cibo... sei adorabile e simpaticissima.
    Augurissiimissimi giovincella, 25 non sono ancora niente per una come te.
    Ti seguo con gran piacere e ti incollo e appiccico nell'elenco dei blog che amovisitare!
    A prestissimo ciao e buon marte.
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabri, AUGURIIIIII!!!
    Mi sei mancata davvero molto e ora che finalmente posso tornare alle mie vecchie amate attività non vedo l'ora di risentirti.
    Un bacione e un abbraccio :o***

    RispondiElimina
  4. Auguri in ritardo Sabrina!!!! :*
    Sulla mia bacheca ho un regalino per te!!!

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti tanti augurissimi...per tutto quello che sei e che diventerai :)

    RispondiElimina