11/05/12

Dannati Colori Pastello


Buona sera a tutti e buon venerdì!
Si anche oggi,finalmente,è giunto il tanto amato,atteso,desiderato venerdì.
Chissà cos' avrà di tanto significativo.
Forse perchè è l'ultimo giorno della settimana lavorativa (non per tutti me ne rendo conto) e il week end per molti di noi profuma di MERITATO RIPOSO.
Lo ammetto,non faccio un lavoro faticoso, anzi, e diciamo che amo quel che faccio, però alla fine della settimana le senti le nove ore che passi dentro un ufficio e sopratutto ora che guardi fuori e vedi il sole,la gente che si rilassa e mangia il gelato, ti viene voglia di stare a casa e cazzeggiare sul divano.
Proprio oggi ne parlavo con Elena.
Era veramente bello stare a casa tutto il pomeriggio a boccheggiare sul divano in attesa che QUALCOSA o QUALCUNO ti venisse a dare una botta di vita.

Ahhh, i tempi della scuola, quanto li rimpiango. Non li ho mai vissuti troppo bene, sono sempre stata troppo seria,secchia e precisina per godermeli.
Potessi tornare indietro. . .
(conoscendomi tornerei secchia, precisina e troppo seria :D)
Comunque sia. Oggi sono un pò depressa, Roger non sta bene e mi sento un pò a disagio.
Cosa c'è quindi di meglio che un pò di shopping per sollevarsi il morale?!
Mi sono accorta che il mio armadio è diventato un pò come quello di Maria Antonietta (ohh quanto adoro quel film?! quanto da uno a diecimila?!) e si, sono diventata una fan dei colori pastello.
Non importa se tra borchie e anfibi, se tra fiorellini e perle. Li amo. 
E ora che vanno di moda posso cogliere l'occasione per comprare TUTTO ciò che c'è di color pastello.
Quando uscì il film Marie Antoinette cercavo disperatamente abiti che potessero ricordare il floreale, i colori pastello ma...ero nel pieno del mio periodo goth e non sarei stata minimamente credibile con una camicia rosa. . . Ora invece posso e mi piace definirmi una Shabby Punk Chic :D
ahahha mi si addice.
Anfibi borchiati, vestitino in chiffon bianco con il colletto paillettoso d'oro e COLLANA DI PERLE (immancabile).
Sono più trash che shabby ma. . . l'importante è essere felici di ciò che si è e io si, lo sono. . .
(mi rendo conto di essere estremamente menosa ma nella realtà lo sono meno di quel che sembra. . .però si, amo specchiarmi e amo tutto ciò che è FEMMINA.)
Ho dedicato le ore che precedono il sonno ristoratore di questo venerdì per coccolarmi un pò e cosa c'è di meglio che una bella tortura col silk epil per cominciare il delirio?!
Le mie braccia avevano più bisogno di un tosa erba (o un trincia pollo) ma dopo svariati minuti di duro lavoro sono finalmente tornate glabre.
Elena con la sua digitale super figa mi ha fatto delle foto durante il Nail Party che. . .mioddio,erano più evidenti i peli sulle braccia che neanche i capelli che ho in testa (e ho i capelli nero corvino. Insomma, un colore importante O_O)
Detto questo vi lascio con una mini wish list (di capi che DANNAZIONE NON TROVERO' MAI IN GIRO)
I pantaloncini però credo che me li farò a breve. . insomma, cosa ci vuole se non un paio di jeans scoloriti e ricolorati con simpatici colori acrilici super diluiti?!
(Barbara di Paint your Life insegna). . . 
Si ma..non ho mai cuore di rovinare capi che ho comprato,anche se non li uso più.
(un'ottima scusa per comprare altri shorts per FINGERE di modificarli)
Vorrei anche tentare un'impresa "collettosa" ovvero, creare dei colletti in pizzo come vanno di moda ora. Uff,non amo fare la fashion victim,sono più una che ama vestirsi come si sente ma. . .sig, le cose che vanno ora di "moda" sono cosi carine che....non posso non comprarle (e diventare automaticamente povera).
In oltre. . .vi lascio anche con una specie di "preview" del mio prossimo tatuaggio,prenotato per il 9 giugno (sempre da Dak Tattoo - via capecelatro Milano)



1 commento: