08/04/12

Sono veramente trash ;_;

Buona Pasqua a tutti.
Oggi giornata gloriosa, Gesù è risorto, Roger compie 1 anno e io festeggio mangiando del simpatico cioccolato Lindt che non fa mai male.Se non allo stomaco a lungo andare ma NOI siamo forti e coraggiosi....e non ci fermiamo davanti a niente. (noi chi?) 
Comunque, buona domenica luminosa,spero che il sole sia arrivato a tutti. Qui a Milano c'è un vento che ti porta via ma...un sole b e l l i s s s s s s i m o *_* 
Dio che meraviglia la primavera.
Auguri a tutti quindi.
Sono in fase digestione e mentre cazzeggio allegramente davanti al pc cerco mille mila immagini per il mio nuovo tatuaggio.
Ebbene si, la zarraggine si è impossessata del mio corpo e quando inizio so che farò fatica a finire o a dire basta..un pò come quando mangio tanti tanti biscotti. E' difficile dire NO BASTA.
. . . .Ieri sera ho fatto una lunga ricerca di immagini spaziando da nuove geishe a illustrazioni liberty / art deco. . .




Oggi poi vagando su Polyvore (il regno della perdizione) ho trovato questi meravigliosi dilatatori ;__; 
Li voglio. . .  (specie i primi ovviamente ^_^)
Coco sarebbe fiera di me e delle mie mille perle.
AHAHAHA. Altro che Karl . . .
Comunque.
Vi propongo le immagini che ho scelto come ispirazione per continuare il mio meraviglioso tatuaggino.




(La prima geisha è assolutamente la più bella)
Comunque...all'appello ora vorrei (per concludere al meglio la mia zarraggine che non basta e non avanza MAI) :
- 1 VERTICAL LABRET
- 1 PIERCING ALL'OMBELICO
- UN MERAVIGLIOSO DILATATORE NUOVO (anzi due,considerando che entrambi i miei lobi sono arrivati a dimensioni incredibili SENZA averli mai dilatati)
- Un tatuaggio infinito
- Una vincita al lotto di circa 2000€. . . niente di troppo impegnativo.


Ah, vorrei anche una borsa stile chanel gialla ma. . .una cosa alla volta =D


1 commento:

  1. Ma il dilatatore con il cuore?meraviglioso!!!! Mi potrebbe quasi far venire voglia di dilatarmi un lobo, almeno 1... :)


    http://stilettopuparuoli.blogspot.it

    RispondiElimina