04/03/12

Septum Septumino Quanto Sei Carino




Satanic Nose Is Back
Ahahaha
Era da un secolo e mezzo che stavo pensando di rifare il mio adorato piercing al naso e ieri,dopo meeesi di riflessione, FINALMENTE MI SONO DECISA.
Me l'ha regalato il mio moroso al quale il mio septumino è sempre piaciuto tanto.
A dire la verità non credevo (inizialmente quando ancora non lo conoscevo) che ad un tipo come lui potesse interessare una tipa come me....
Specie con un anello del genere al naso che, detto francamente, non a tutti sta benissimo.
Non che io sia una strafiga però. . .non lo so, il mio nasino lo sposa tanto bene =(
Confermo anche che non è un piercing tanto fine e raffinato...ma non ci posso fare niente. Anche Scarlett Johanson aveva il septum D:

Vi auguro buona domenica =) e vi abbraccio. . .

9 commenti:

  1. io avrei sempre voluto farmi un piercing, o un tatuaggio, ma il coraggio non mi ha mai accompagnata, eheh! a te dona molto!

    RispondiElimina
  2. Grazieee...io purtroppo amo troppo questi pallini ;__;
    mi rendo conto che sto diventando troppo grande per certi vezzi ma non ci posso fare niente.
    Ho sempre pensato che non mi sarei mai tatuata e ora sono in attesa di ripassare il tatuaggio che avevo cominciato due anni fa e da una scapola diventerà braccio,spalla,schiena...insomma..sono una vera zarra O_O

    RispondiElimina
  3. ma la collana è della Westwood? *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao Lorena..Fi è della Westwood *_* mm che occhio attentoo..(anche gli orecchini sono della Viviennina ma non so se si vedono)

    RispondiElimina
  5. ne hai talmente tanti che non ci avevo fatto caso ^^ eheheheheh una fan della yazawa non può non notare certe cosine :P io impazzisco per queste scarpine qui http://4.bp.blogspot.com/-705wZfKrxBc/TatfTJKI6AI/AAAAAAAAAyM/FCcmR4oaa4Y/s400/Melissa+Dragon+heart+shoes.jpg *__*

    RispondiElimina
  6. OddioOOOo le melissa *_* le amo! Non costano neanche tanto,sabato sono passata dalla Viviennina e c'erano i nuovi colori..ma io le voglio color panna col cuore rosso ;__; cosi le uso al mio matrimonio AHAHAH....ahhh si,se le trovo cosi le uso per il mio matrimonio O_O

    RispondiElimina
  7. ahahahah anche io le cercavo per il mio matrimonio...ma alla fine nulla di fatto...non me la son fidata di comprare scarpe via web ç_ç

    RispondiElimina
  8. Io ho comprato le rocking horse ;__; non ho resistito alla loro bellezza,dopo anni e anni alla fine ho ceduto.

    RispondiElimina
  9. Ciao nel farlo una seconda volta hai provato più dolore?

    RispondiElimina