02/03/12

Dinner with my "half"




Domani sera io e la mia simpatica metà andremo a cena in questo ristorantino friulano.
E' da quando gli stavo organizzando la cenetta di Natale che volevo provarlo e ora,finalmente lo testeremo.
Io non posso farci nulla, ADORO uscire a cena.
Mi piace,mi piace mi piace da matti.
Guardo i menù per ore e ore e penso a cosa vorrei mangiare. Lo so,è da malati psicolabili ma è una passione...
Nata da poco oltretutto, prima non amavo troppo spendere soldi in cene e cose cosi,ora invece li investo volentieri in una cenetta fatta bene.


Tra l'altro,visto il mio fioretto stavo pensando a come avrei potuto gustare quei salumi senza pane.
Sarà una vera tortura ma ce la farò. E soprattutto riuscirò a non prendere il dolce =)
Sarò bravissima ahaha anche se ogni tanto penso : "ma per quale motivo lo sto facendo?" 
Però è anche da queste piccole cose che si capisce "quanto si è forti".
Prendi una decisione,anche la più stupida e la porti avanti. 
Colgo anche l'occasione per ringraziare i miei nuovi followers. Sono stracontenta di vedere tanti "sostenitori". Grazie davvero,spero di potermi far conoscere di più attraverso i miei lavori =)


Vi abbraccio. Buon week end luminoso,sperando che questo meraviglioso sole ci accompagni ogni giorno!

1 commento: