20/02/12

The Versatile Blogger





Wiiii ringrazio tantissimo http://gab-77.blogspot.com">GAB per avermi citata tra i 15 blogger di VERSATILE BLOGGER.
Sono contentissima!!
Magari non sono queste le cose da tenere in considerazione come "importanti" ma sono piccole soddisfazioni che rallegrano la giornata e io AMO le piccole soddisfazioni quotidiane! Riempiono il cuore,la mente e...insomma, rendono speciale quella che magari è stata una giornataccia!
Ora scrivo qui sotto le regole di THE VERSATILE BLOGGER (le copierò pari pari prima di far danno e/o dimenticare qualcosa)


Allora, first of all bisogna :


- Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
- Condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
- Conferire l'award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.


PeFFetto. Ora che ho trascritto le regole di questo "premio" non devo fare altro che scrivere sette cose su di me...ommamma!




1. Vivo di sensazioni. Sono capace di sentirmi felice per cose veramente futili e minuscole.
Anche solo andare a fare la spesa, passeggiare sotto il sole,sentire casualmente una canzone che mi piace alla radio...insomma,ogni momento è buono per essere o sentirmi felice.
Prima di "ammalarmi" (se cosi possiamo definire quello che mi è successo) ricordo di aver avuto uno sprint di ottimismo e felicità che non avevo mai provato nella vita.
Una settimana prima di entrare in ospedale ricordo di aver postato un monologo in cui dicevo che ogni cosa verrà a suo tempo e TUTTO accade per un motivo.
E oggi, nonostante tutto quello che ho passato sono contenta di ripetere questa frase. Ne sono sempre più convinta. Ogni cosa accade per un motivo e io so perchè quello che è successo, è successo a me!
Nonostante tutto il dolore (fisico e psicologico), la paura, le varie difficoltà che ho dovuto affrontare io sono felice.
Sono felice perchè ho imparato una lezione FONDAMENTALE.
Ho imparato che la vita è una e noi ci preoccupiamo TROPPO per cose che non ci servono.


2. Amo i dolci, amo i BISCOTTI.
Voi non potete capire il mio feticismo nei confronti di quelle pastine friabili. Le amo.
Li amo tutti. Sono capace di rinunciare a tante cose MA non alla colazione e soprattutto davanti ad una brioches preferisco centomila volte UN biscotto.
I miei preferiti? Difficile da dire...ovviamente i cookies con le goccine di cioccolato mi fanno impazzire ma li mangio raramente. I miei biscotti da colazione sono gli ORO SAIWA. di solito ho la confezione dei biscotti da colazione e i biscotti per i momenti di coccole (di solito i momenti di coccole arrivano il mercoledi sera dopo cena...quando mi ABBUFFO letteralmente sugli zuccheri che mi privo nella mia dieta..O_o)
Comunque...i miei biscotti FETISH del momento sono le macine....chissà quali saranno i prossimi...
Ah poi amo i Ringo e i Baiocchi..amo aprirli in due e pucciarli nel thè e assaporarli L E N T A M E N T E...io mangio tutto lentamente anche solo per finire un'insalata ci metto dai 20 ai 35 minuti..figuratevi quando ho più portate da finire... =S


3. Sono una patita della ginnastica. Mi sveglio OGNI mattina (tranne il week end che mi sveglio per le 8) alle 6.25 e faccio ginnastica per 35/45 minuti, dipende.
Dopo faccio colazione, mi preparo e vado in ufficio. O a piedi (55 minuti di marcia) o metà strada (25 minuti di camminata super veloce)....insieme alle mie borse con 3 litri di acqua (che bevo in ufficio durante la giornata)...sono malata. complessivamente bevo dai 3,5 ai 4.5 litri di acqua ogni giorno...acqua e limone (immancabile)....ah, tre litri sono solo di thè.....perchè sono teina dipendente *_*


4. Amo spendere soldi....sono capace di tenermeli da parte per lunghi periodi e poi..pUFF....
Oltretutto quando compro un vestito ci compro dietro anche la borsa e le scarpe in modo da fare un outfit completo e in tinta XD
Sono L'UNICA donnina al mondo che indossa TUTTI i vestiti che ha,e io....ne ho veramente TANTI. 
Non come dicono tante donne: ho mille vestiti non so cosa mettermi..io ho MILLE VESTITI E SO SEMPRE COSA METTERE...O_O
*_* BWHABHWAWHA...Amo la moda e amo la MIA moda, non mi interessa cosa va in voga o cosa NON va. Se va a me...va bene...e poi,mica merda, ho stile da vendere ahahah <3 (mi amo quando faccio cosi)


5.Il mio sogno nel cassetto è di sposarmi,avere dei figli ed essere una brava mamma...una brava moglie,una brava donna di casa e una lavoratrice.
Non so ancora COSA VOGLIO FARE DA GRANDE. So solo che dovrà essere un lavoro creativo.
Se poi non sarà cosi, amen..insomma, tentare non nuoce. E comunque l'importante è essere felici di ciò che si ha...e sapere che in qualsiasi momento si può migliorare. =)


6.Ho delle manie strane per quanto riguarda il mangiare.
DEVO tagliare tutto in piccolissime parti e mangiare lentamente...Uso le posate di quando ero bambina (cucchiaio e forchetta piccine) e le posso usare SOLO io. 
Quando è ora di pranzo o cena detesto mangiare da sola, e a casa dobbiamo mangiare tutti insieme. Lo so che fa molto "famiglia della Mulino Bianco" ma a me piace stare in famiglia e soprattutto stare a tavola insieme ai miei...
Di solito la mia cena (o il mio pranzo) consiste in un unico piatto completo.
. . .si,sono problemi =)


7.La mia migliore compagna di vita...è la mamma <3


Ecco i 15 blog che voglio premiare:




1- http://gab-77.blogspot.com/
2- http://ritroviamociincucina.blogspot.com/
3- http://burroezucchero.blogspot.com/
4- http://dinneratmarys.blogspot.com
5- http://ilpandizenzero.blogspot.com/
6- http://dolceehobby.blogspot.com/
7- http://bimbiatavola.blogspot.com/
8- http://breakfastdadonaflor.blogspot.com/
9- http://duebiondeincucina.blogspot.com
10- http://www.idolcinellamente.com/
11- http://dolciagogo.blogspot.com/
12- http://zampetteinpasta.blogspot.com/
13- http://arabafeliceincucina.blogspot.com/
14- http://pane-e-marmellata.blogspot.com/
15- http://lericettedelboscofatato.blogspot.com/

12 commenti:

  1. Ma quanto sei stata carina, grazie! Nel prossimo post voglio proprio ringraziarti ufficialmente e inserire anche un bel link al tuo originalissimo blog che merita di essere visitato il più possibile. Un bacione.

    RispondiElimina
  2. 7 punti veramente interessanti! ;-)
    buonissimo pomeriggio e...ri-grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina! voglio lasciarti un commento anche qui per ringraziarti del premio. Come ti ho risposto sul mio blog purtroppo ne ho ricevuti già 4 per cui mi spiace molto ma devo rinunciare. Comunque ho letto con piacere il tuo post, le 7 cose che ti riguardano. Il tuo blog mi piace molto e da ciò che scrivi si vede che sei una persona buona e molto molto originale. ti mando un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao e piacere di conoscere il tuo originalissimo blog!!!Grazie mille del premio, al più presto ti inserirò nella pagina a lui dedicata. Mi sono anche unita ai tuoi lettori, così non ti perdo di vista! ;) A presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie, che sorpresa ritrovarmi nell'elenco...proprio non me l'aspettavo!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Altro che cosa gradita, mi ha fatto un sacco piacere!! :D Mi è piaciuto molto leggere i 7 punti che ti riguardano..Grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. Eccomi qui a conoscere te e il tuo blog davvero delizioso!! Ti ringrazio per il premio davvero sempre gradito e sono felice di aver conosciuto una ragazza così piena di vita e raggiante...Mi sei piaciuta proprio! Ti seguirò con piacere...Un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Cara Sabrina, non sai quanto mi ha fatto piacere ricevere il the versatile blogger da te!! :3
    Leggendo i tuoi pensieri mi ha ha fatto capire quanto sei forte e in gamba.*_* Le tue frasi sono molto belle e ti auguro con tutto il cuore quello che desideri ^_^. E perchè no!! Tanti bambini...ma non superarmi mi raccomando!! :'D Io ne ho tre. Un bacio affettuoso da Incoronata. (:

    RispondiElimina
  9. Carissima Sabrina ti ringrazio davvero tanto per aver pensato a me per il premio...sei stata molto gentile! Ma purtroppo devo rinunciare perchè ne ho ricevuti già 3 e non saprei a mia volta a chi passarlo...sono talmente tante le blogger che lo meritano, che lo passerei a tutte!
    Ho letto molto volentieri le 7 cose che ti riguardano...sei una persona stupenda...peccato , ero a Monza fino a qualche giorno fa...mi sarebbe piaciuto conoscerti!
    Un bacione grande e a presto

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per aver pensato a me per il premio, mi ha fatto molto piacere!!!
    Ho letto i tuoi 7 punti, così ho potuto conoscerti un po meglio!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. grazie mille!!!!sei stata davvero gentilissima a pensare a me!!!! nonostante l'abbia già ricevuto, fa sempre piacere riceverlo!!!! ti ringrazio ancora tantissimo!!!! :-)

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per aver pensato al mio blog, ho già partecipato al gioco però!
    Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina