15/02/12

Valentine's Day? Not for me


Sono le 23.17 di mercoledì e io sono qui davanti al mio meraviglioso Mac Pro, che sta dando un pò i numeri,avvolta da cinquecento strati di vestiti, in compagnia della mia solita camomilla serale.
Sono proprio una romanticona (???) (diciamo anche un pò sfigatella)



Ieri era San Valentino (davvero?) e ho passato la giornata a casa insieme alla mia simpaticissima copertina di pile di Charmmykitty e altri tessuti pigiamosi per coccolarmi in vista della colonscopia che avrei avuto oggi pomeriggio.
Non ho mangiato per due giorni ma ho recuperato stasera alla Collina D'Oro (meraviglioso ristorante cinese in via Rubens)
Sono uscita a cena con il mio ammoooorre per recuperare e festeggiare San Valentino.
No, non parlo del mio moroso ma parlo della mia Amica Mariani <3 alla quale ho dedicato anche questa bellissima foto (raccapricciante) che ho composto con millemila delle app del mio iPhone (da pronunciare aifòn con aria di superiorità)
Ovviamente NON siamo uscite per San Valentino,era solo una banalissima scusa per uscire e mangiare...cosa che a me piace fare parecchio =D anche se ultimamente ammetto di essermi data una regolata... ;_; ogni tanto sono proprio una piccola fognetta...

Già che ci sono colgo anche l'occasione per postare un paio di foto dei regalini che mi ha portato Elena (http://jococodesign.blogspot.com/) da Tokyo.
Fortunella..*_* spero di poterci andare anche io prima o poi (più prima che poi...)
Ma forse è meglio posticipare,ho bisogno di soldi,non posso andare a Tokyo e tornare a mani vuote o semi vuote..o tornare con meno di 3 valigie comprate in aeroporto per poter tener dentro tutti i nuovi acquisti.



Ecco qui un simpaticissimo quadernino Alicioso *_* che diventerà IL QUADERNO DELLE RICETTE


E un pacchetto di deliziose caramelle gommose dalle forme ambigue e poco salutari..ma trooooppo carine *_*
Grazie baby <3<3

Ok, ho finito lo strazio anche oggi.



2 commenti:

  1. Ciao Sabrina, ho premiato il tuo blog come "the versatile blogger"! :-)
    Trovi tutte le info sul mio ultimo post
    http://gab-77.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao sabu, volevo chiederti una cosa, spero non sia troppo...
    Mi sai dire com'é, come esame la Colonscopia? Io mi spavento da morire, ._. Cosa mi sai dire al riguardo?
    Scusa se te lo chiedo...stammi bene!

    RispondiElimina