13/02/12

Il sogno di SabuRi Biscottaia

Stavo girovagando (come al solito) per i vari blog di cucina e...ho trovato questa ricetta di "Due bionde in cucina" che...MIODDIO..


Mi ha fatto impazzire solo a guardare l'anteprima nel quadratino piccino. 
Bè io ve la posto magari anche qualche goloso tra di voi sarà interessato a provarla. Nel frattempo sogno di comprarmi il set per personalizzare i biscotti.
Sarebbe carinissimo personalizzarli Chic&Rude Biscuit oppure C&R by SabuRi
mmm difficilissimo *_* ahahha
Domani mattina la prima cosa che farò sarà andare in posta,caricare la postepay e COMPRARE QUESTO FANTOMATICO OGGETTO DEI MIEI DESIDERI.
I biscotti fatti in casa, comunque, lasciano proprio un sapore diverso alla colazione =)



(qui sotto il link della crostata di pere cacao e ricotta. qualcosa di indescrivibile)

http://duebiondeincucina.blogspot.com/2011/09/crostata-di-pere-e-ricotta.html

4 commenti:

  1. Ciao! Ho visto che sei passata per il mio blog, ti ringrazio..purtroppo non ho ancora avuto tempo per dedicarmi realmente a questo "progetto"..Mi piace il tuo sito!Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  2. Quanto ci sono stata dietro a quello stampino per biscotti. Anch'io non ho resistito alla tentazione di acquistarlo. Troppo bello :) Baci, buona giornta

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ceduto al richiamo di Brigitta... ti divertirai un mondo! attendiamo il tuo post! baci

    RispondiElimina
  4. Io l'ho comprato a settembre ma ad oggi è riamsto lì inutilizzato, mi sono riproposta di usarlo nel fine settimana e chissà che questa volta sia quella buona!

    i piace il tuo blog.

    RispondiElimina