09/02/12

Grandi novità del giovedì




Eccomi con la mia solita dose di buoni propositi e voglia di fare.
E che voglia.
Anche l'anno scorso mi era successa la stessa cosa. 
Decido che DEVO fare danza del ventre. 
La fortuna è dalla mia. Trovo un corso esattamente dall'altro lato della strada rispetto a casa mia e nel giro di due giorni avevo già fatto la prova e mi ero iscritta.
Quanto mi piaceva *_*
Poi per ovvie ragioni ho dovuto smettere. Ma ieri, con somma gioia, mentre cerco un nuovo corso da fare per occupare il mio triste tempo libero, scopro che DIETRO casa mia c'è una scuola di danza e oltre a fare Zumba (che frequenta già una mia amica), fanno anche danza del ventre.
E questa sera ho sia la prova di Zumba che la prova di danza. Una dietro l'altra. Morirò?
Io credo proprio di si. Stamattina alle 6.40 ero già in ospedale a fare gli esami del sangue (con tanto di ciclo) e stasera, dopo l'ufficio,ho subito Zumba. 
Finendo alle 21.30 danza non credo sarò in grado di fare qualcosa di utile per la mia vita....e andrò subito a letto...
Ma sono TROPPO contenta. E vogliosa. 
Si lo so,mi esalto per un sacco di cose stupide però mi rendono feliciottallegra quindi non ci trovo nulla di male nell'avere entusiasmo e motivazione per piccolezze come queste. Già il contorno della mia attuale quotidianità è piuttosto fastidioso,se poi non trovo sfoghi...

Per chi non lo sapesse Zumba è :


Zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixate con i movimenti tradizionali dell'aerobica.
Ha come obiettivi principali creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico con conseguente alto consumo calorico.
Le coreografie sono create appositamente per fornire al partecipante un lavoro di alta intensità cardio-vascolare, e un'alta dose di tonificazione su gambe e glutei principalmente.

Grazie Wikipedia ^_^
Ah, sono anche super emozionata per la ripresa di danza del ventre.
L'insegnante già la conosco, era la sostituta della mia insegnante nella vecchia scuola.
Cinzia di Cioccio rimarrà sempre nel mio cuore.Le voglio bene è una persona deliziosa.
Spero che anche con questa nuova insegnante (Ilaria) andrà bene. . .non ricordo troppi bei momenti ma ammetto che è passato un anno...e l'ultima lezione di danza l'ho fatta proprio con lei =S mmmm
Meglio non tornare indietro con i ricordi se no comincio a caragnare e non la finisco più.
Bene,vi lascio con questa dose di felicità giornaliera,spero sia un giovedi luminoso per tutti.
*SPERO ANCHE DI POSTARE NUOVE ILLUSTRAZIONI A BREVE -_-*


Nessun commento:

Posta un commento