26/02/12

Fioretto per Pasqua 2012

Anche quest'anno ho deciso di fare un fioretto per la Quaresima. 
Non che sia una credente,una praticante o altro solo che certe cose mi piace sempre farle,forse perchè me le porto dietro sin dall'infanzia.
Quest'anno ho deciso di sostenere mia madre,la quale non mangerà dolci pane,schifezze e formaggio per 40 giorni....
Io,che sono masochista,ho deciso di eliminare anche la carne.
Non che sia un ENORME problema eliminare la carne, ma il venerdì per me è LA SERATA DELLA CARNE TRITA EQUINA che mangio insieme ad una calda e croccante pagnotta *_* e il pensiero di abbandonarla per qualche settimana un pò mi rattrista,il venerdì cambierà sapore *_*

L'anno scorso per la Quaresima avevo deciso di eliminare ogni tipo di dolce....poi..bè,ho eliminato tanto altro per un periodo un pò più lungo.
Bene....diamo inizio a questa follia....
L'unico dolce concesso sono i biscotti ORO SAIWA per la colazione. . . speriamo di resistere ;__; dovrò essere bravissima..
Per ora vi abbraccio...sostenetemi suvvia XD



7 commenti:

  1. Brava Sabrina! sono certa che ce la farai.. se hai dei momenti di cedimento pensa a noi che "virtualmente" ti seguiamo e ti sosteniamo! bacioni!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie dell'appoggio Francy *_* che carina che sei!!

    RispondiElimina
  3. tu sei bravissima e sono sicura che riuscirai in questo intento!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Bravissima...e FORZA!!!!!
    ti sostengo alla grande!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte *_*_*_* che carine che siete

    RispondiElimina
  6. Per quello che ho letto io nel tuo blog, sembra che tu di forza adesso ne abbia tanta, quindi puoi farcela...hai eliminato tante cose che sono però sostituibili a livello di proprietà... hai comunque legumi e pasta mi sembra! Per i dolci...non c'è storia, sono insostituibili, ma pensa che sapore avranno tra 40 giorni! Io ho eliminato il latte (per tre anni) non credevo di farcela, ne è trascorso già uno... speriamo di farcela!
    Una abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Dai che ce la facciamo,e poi, insomma,se non sono morta quando pesavo 35kg non morirò ora senza dolci per 40 giorni..c'è di peggio...non avere forza di volontà ad esempio.
    Siamo bravissime su che ce la facciamo! ti do un pò di forza anche io =)
    (ti capisco oltretutto, il latte era la mia passione,l'ho eliminato per un lunghissimo tempo e...si...;_;)

    RispondiElimina