23/02/12

Collaborazione con Pastificio Savioli




Buongiorno a tutti.
Vorrei parlarvi di un'idea che ho avuto insieme ad una mia carissima amica (e seconda mamma) Sabrina Savioli.


Sabrina ha un meraviglioso pastificio in via Ausonio 7 a Milano, zona Sant'Ambrogio dove ogni giorno prepara pasta fresca e altre delizie per i buongustai della zona (e non).
Al suo negozio potete trovare pasta all'uovo preparata con amore, gnocchi (su prenotazione il giovedì) sughi freschi, torte salate, lasagne, tortelli, cappeletti, ravioli (con diversi ripieni) e ogni tanto dolci e biscotti.


A proposito di biscotti. 
Abbiamo pensato di "unire le forze creative" e collaborare.
Come? SabrinE biscottaie.
Il progetto è ancora work in progress ma a breve spero di poter essere in grado di pubblicare qualcosa di più concreto (come qualche prova biscottosa ad esempio)
L'idea è di creare un biscotto inteso come prodotto UNICO ma con diverse varianti. 
Realizzare un biscotto che può essere un'idea regalo,un piccolo momento di piacere da assaporare in una di queste ultime fredde giornate d'inverno, un prodotto che può essere semplicemente considerata "la pausa"..o la colazione.


Una sola cosa è certa, i biscotti si chiameranno Sab&Sabu (o forse è work in progress anche quello =D) e saranno una collaborazione a 360° tra me e Sabrina.
Partendo dalla ricetta madre, alle grafiche, al pack. . .
Pastificio Savioli e SabuRi 

3 commenti:

  1. Che bello!!! Ti approvo e attendo aggiornamenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina, l'altro giorno nel post sui Bounty ho linkato il tuo bel blog. Spero ti possa tornare utile. un bacione! ;o)

    RispondiElimina