19/08/11

Una simpatica giornata di fine agosto


Buongiorno a tutti. Mi rendo conto che nessuno passa di qui da molto tempo però avrei voglia di comunicarvi qualcosa.
Sono tornata al lavoro ormai da due mesi, a breve saranno tre, e mai come ora mi sento ispirata e vogliosa di fare e creare.
Ho mille voglie e idee che vorrei sfruttare. Vorrei potermi buttare a capofitto in tutto quello che mi passa per la testa e per farlo mi sveglio sempre prima la mattina. Almeno, ora che sono a casa da sola posso permettermelo =)


Per tutti coloro che sono in ferie auguro buone vacanze. Riposatevi anche per me, le mie arriveranno tra un bel pò...ma le attendo con ansia sempre di più. Nel frattempo cercherò di portare a termine tutti i progetti che ho in mente anche se la trovo un'impresa piuttosto ardua.
Vorrei essere milionaria in questo momento. Sarebbe la mia salvezza *_*


Vi lascio con una mini anteprima del mio ultimo lavoro che fa parte delle 5 illustrazioni destinate alla fiera del libro di Bologna. Non spero di vincere (come ogni anno) ma almeno partecipare mi fa sentire meglio con me stessa.

1 commento: