22/08/11

Il Mio Nuovo Negozio Preferito



Ogni mattina per andare al lavoro in Piazza Fontana scendo a Cadorna e faccio una bella passeggiata. 
Non importa se fa freddo, troppo freddo, caldo o troppo caldo, mi piace camminare e guardare le vetrine.
Del resto a Milano cambiano cosi frequentemente che non fai in tempo a vedere una cosa che già è stata cambiata la mattina successiva.
Comunque, passando per Cairoli ho notato (ebbene si, l'ho notato da poco) un negozietto che vende libri e oggettistica inglesi, si chiama American Book Shop ma più che american è british. Molto british. E mi piace. Mi piace da morire =)
In vetrina (inizialmente credevo ce ne fosse solo una, in realtà sono ben 4 vetrine una più bella dell'altra) ci sono tazze, puzzle, libri, pupazzi, diari, agende, scatole tutte estremamente rifinite e stupende.
Mioddio quanto è bello quel negozio. 
Domani mattina fotograferò un pò le vetrine, per ora vi mostro la facciata dell'entrata....
Per gli amanti dell'oggettistica british è veramente il top.



Vetrina Agosto 2011



Nessun commento:

Posta un commento