13/02/11

Simple Rules



Ho notato che non ho alcun bisogno di allegare commenti alle mie immagini. Credo siano piuttosto esplicite. E nel caso non lo fossero probabilmente non voglio dar voce a quello che ho deciso di esprimere.
Non voglio sembrare uno di quegli illustratori pronti a spiegare il perché del proprio parto.
Ho sempre avuto le mie teorie relative al personalissimo modo di esprimere "arte". che poi arte non è.
almeno, per me non lo è.
Ci sono quelli che postano i loro outfit su look book e ci sono quelli che si travestono usando dei pennelli virtuali.
Sono una che odia la perfezione ma al tempo stesso la ricerco. La ricerco restando comunque imperfetta sul tratto.
Sono una pasticciona. Uso photoshop perchè se usassi la colla mi incollerei i capelli. Un pò come quando mangio il gelato e riesco a sporcarmi la punta delle scarpe.
Siamo nel 2011. Il computer esiste. i programmi per la grafica migliorano di anno in anno. Non vedo perchè dovrei sprecare tempo e soldi per andare a comprare del materiale monouso.
Mi piace questa teoria lamentona. E' domenica sera non voletemene.

1 commento:

  1. io sono super affascinata dall'uso di photoshop e dei programmi avanzati di grafica...ti permettono di fare cose spettacolari (approposito, complimenti per le tue illustrazioni), ma probabilmente, poichè sono un po' più grande di te, poichè sono nata sotto il segno della matita, delle gommine profumate, degli astucci pieni zeppi di colori, della penna bic (che adoroadoroadoro!), mi piace restare anche fedele ai mezzi tradizionali, al profumo della carta, ai segni della matita ....:)
    buona giornata....e buon lavoro!!!
    gab

    RispondiElimina