31/01/11

When I Was A Flapper


Ultimamente sono parecchio ispirata.
Ci sono momenti in cui non apro photoshop neanche per simpatia, neanche quando ne avrei voglia.
Momenti che a volte durano mesi. .  e in quei mesi mi sento di aver perso manualità, credo quasi di non essere più in grado di disegnare. Invece poi succede, fortunatamente, che la penna comincia a ballicchiare qui e la sulla tavoletta e nascono personaggi, un pò di mondi e qualche idea.

Nonostante la mia continua ispirazione è un periodo particolarmente buio. Sarà che sono ispirata anche per quello. Non l'ha detto nessuno che l'ispirazione viene con la felicità. Anzi.
Lo chiamo periodo buio perchè ho avuto momenti più luminosi e anche se apparentemente sembra tutto fresco bello e piacevole sotto sotto vorrei che il tempo volasse ad aprile....
Giusto per superare questo scoglio, per non pensare più.
Giusto per saltare quei 2 mesetti in cui so già sarà dura. . .e questa attesa è diventata quasi stantia. Noiosa. Irritante.
Mi rende una brutta persona.
Ma in questa bruttezza faccio cose piuttosto carine che mi rendono feliciottallegra.


Nessun commento:

Posta un commento