23/01/11

It takes a fool to remain sane


Mi rendo conto che fare un collage con la propria faccia possa risultare egocentrico e anche un pò megalomane, ma nelle mie illustrazioni hanno sempre partecipato persone a me vicine e ora che mi sono data al collage non posso usare la faccia di qualcuno che non conosco. 
Non entrerebbe in sintonia con il resto della storia. 
Detto questo sono piuttosto contenta del risultato.
Ci sono molti illustratori, grafici e "artistoidi" che vogliono dimostrare a tutti costi che il loro mondo, la loro visione e versione della vita è diversa, irreale e più fantasiosa rispetto a quella dei comuni mortali.
A me non interessa spiegare agli altri che mi piacerebbe dormire in una scatola di fiammiferi piuttosto che mangiare biscotti ad ogni ora del giorno senza ingrassare.
Credo che la fantasia appartenga ad ognuno di noi e non solo a chi sa come approcciare con i colori.
E trovo quasi volgare voler far vedere agli altri di essere diversi e speciali solo perché si ha la vena "artistica"

Io gli artisti li disprezzo.

1 commento:

  1. Sabri, ti adoro!!!

    ps: dal giorno 1 febbraio sarò fisso a Milano per almeno un annetto, qui ci scappa una cena assolutamente!!!

    RispondiElimina