20/07/12

Il viaggio di Jennie


Prima illustrazione per Jennie, una donna meravigliosa conosciuta grazie alla mostra presso il MUD Art cafè di viale Bligny, ormai luogo noto a tutti coloro che mi leggono :)
E' stata una vera e propria "vetrina" questa mostra, una buonissima occasione per farmi conoscere e apprezzare (e anche disprezzare come giusto che sia).
Jennie mi ha contattata per commissionarmi una serie di illustrazioni riguardanti un progetto tutto suo.
Non ve ne parlo troppo perchè immagino siano cose personali, centra però IL VIAGGIO...e Jennie ne farà tanti. . .e io la seguirò.
Attualmente questa illustrazione non è completa. Mancano ancora troppi elementi ma ho bisogno dei suoi appunti di viaggio per poterla completare al meglio.
Spero però che le possa piacere come "prima bozza". . . .
Per ora vi saluto e vi auguro un buon week end. 
Spero di tornare attivisssssima come prima al più presto!

8 commenti:

  1. mah! a me sembra gia' completo! moooolto carino come sempre!

    RispondiElimina
  2. bellissimaaa!!!! hai un dono davvero incredibile!!! anche hero è strepitosa!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia le tue illustrazioni...
    ...ogni volta mi incantano...
    Che talento che hai!
    Un abbraccio...
    Agnese...dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  4. Come mi piacciono le tue illustrazioni, sei bravissima. Io con il disegno sono negata e ammiro tantissimo la tua capacità. Deve essere di grande soddisfazione saper creare immagini così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella!!!! Diciamo che io ammiro chi è bravo in cucina :)
      Non mi cimento troppo magari...però....credo non sia una delle mie "migliori" abilità *_* però posso sempre guardare e imparare dai vostri blog!!!

      Elimina
  5. brava e in bocca al lupo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina