23/06/12

And The Winners Are. .



Eccomi qui per proclamare i tre vincitori del mio primo contest Snack Time che mi ha dato enormi soddisfazioni per la vostra grande partecipazione.

Per prima cosa vorrei ringraziarvi tutti quanti per aver deciso di aderire a questo contest.
Non sapete quanto mi abbia reso felice.
Ma bando alle ciance.
Ecco i premi che ho scelto per voi.


1 Spilla Chic&Rude
1 Segnalibro con illustrazione
1 Set carta da lettera + busta con illustrazione Peo&Pea


Mi rendo conto che sono solo pensierini ma sono stati realizzati interamente con le mie manine.
La carta è stata plastificata da me in casa, è stata ritagliata con le mie manine, bucata, lavorata..insomma...ci ho messo tanto tempo e impegno per fare queste cosine quindi spero vi possano far piacere.
Ma veniamo a noi.
Prima di tutto vorrei introdurvi Le Petit Gnome Chef, ovvero, uno chef gnometto.
La mia simpatica metà mi aveva inviato una foto molto più severa e virile ma non ho avuto modo di lavorarci a casa quindi, in ufficio, l'unica foto che avevo a disposizione era questa e questa ho "sviluppato".
Peccato che da chef golosone e intenditore ne sia uscito uno gnomo della Loacker.
Ma io lo trovo comunque tanto carino anche se lui non ha apprezzato molto lo sguardo da gnometto .__.
(in effetti. . .Rami non ha questa faccia. . .per fortuna o_O)
Comunque, Le petit gnome chef ha scelto con cura i tre vincitori.
Gli ho dato carta bianca perchè mi sembrava di essere "troppo" condizionata, alla fine avrei fatto vincere 20 ricette e non era il caso....nè per correttezza nè per voi. Insomma.
Quindi tutte le decisioni sono state prese da lui.
Per quel che mi riguarda sono stata ben contenta delle ricette che ha scelto perchè trovo siano molto valide tra gusto,equilibrio e golosità.
Comunque vorrei ribadire che appena avrò modo e tempo realizzerò un mini book pdf con TUTTE le vostre ricette in modo che possiate scaricarlo e averlo come "ricordo" o anche solo come collezione di dolci :) insomma, non fa mai male avere qualche idea a portata di mano.
Andiamo con i vincitori.


DOLCI SEMPLICI : vince Daniela di Cucina libri e gatti 
                         con la sua ciambella al cioccolato e pistacchio
GOLOSERIE : vince Giulia di Paroledizucchero
                   con i suoi waffels integrali con yogurt fragole e miele
SPECIAL RECIPE : Blu di Un sorriso senza gatto
                                con la sua marmellata di rosa canina e pane integrale
Ecco qui le tre vincitrici!
La mia simpatica metà ha trovato questa marmellata di rosa canina estremamente delicata e raffinata e ha voluto dare a Blu il premio come special recipe proprio per essersi "distinta" dalle altre ricette con qualcosa di "apparentemente" più semplice.
Grazie a tutte per la vostra partecipazione, siete state adorabili.

9 commenti:

  1. Oh che emozione Sabrina! Il mio primo premio! Ringrazio tantissimo il tuo gnomo per avere scelto questa ricetta e non vedo l'ora di downloadare il pdf con tutte le ricette perche' penso che erano davvero tutte golose!
    Del premio che dire? Speravo proprio che fosse un MADEbySABRINA, per cui sono felicissima!!!!
    un abbraccio,
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Oh, caro gnomo a cara Sabrina...sono davvero felicissima!!!!
    anche io non vedo l'ora di avere il pdf che metterò in bella mostra sul mio blog:)
    E felice anche io dei premi perchè personalizzati da te e fatti a mano, e non c'è niente di meglio!
    Grazie e un abbraccio...e un sorriso senza gatto.
    Blu

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici e un bacione a te cara Sabrina!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata fin qui nel tuo blog perchè avrei voluto tanto partecipare al tuo contest, ma non ce l'ho fatta per via del tempo e dei bimbi... ti seguo e ti faccio comunque i miei complimenti per il tuo blog che a mio parere è originalissimo... spero di partecipare al tuo prossimo contest, a presto Martina

    RispondiElimina
  5. Io? IO? IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? GREZIEEEEEEEEEE! Del resto, come sai, io ho un certo feeling con esseri strani e bassi (vedi Hello Kitty) quindi la trasformazione del tuo Rami in uno gnomo non poteva che aiutarmi ;-)
    E che dire del premio? Tutto quello che partoriscono le tue manine per me vale più dell'oro *_* Però, a mio modesto avviso, dovresti venire di persona a portarmeli,no????? :*

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici e a te per la realizzazione dei premi!!! ;)

    buon we

    loredana

    RispondiElimina